Se vuoi entrare a far parte del progetto alfabeto personale segui queste brevi istruzioni:
Scegli il destinatario
Il suo nome, la sua iniziale, la sua personalità saranno i protagonisti del suo alfabeto personale.
Non importa quanto è profondo il vostro rapporto, sarà un’occasione preziosa per fargli scoprire come lo vedono i tuoi occhi.
Elabora il profilo del destinatario
Raccogli le informazioni che aiuteranno a elaborare al meglio il suo ritratto. Quali sono le sue caratteristiche principali? Quali gli aggettivi che meglio lo definiscono? E se fosse un colore quale sarebbe? Se sei in difficoltà in questa fase non preoccuparti, echi moderni è a tua completa disposizione per focalizzare insieme tutte le informazioni che servono.
Scegli l’immagine
L’immagine che verrà utilizzata sarà la rappresentazione del suo mondo interiore, può essere un’immagine esistente, anche personale, che puoi mettere a disposizione direttamente tu, oppure un suggerimento, un concetto, un idea da sviluppare, per creare l’immagine ad hoc per il progetto.
Scegli il colore della cornice
Oltre alle misure standard, alfabeto personale prevede l’utilizzo di tre soli colori: bianco/nero/legno chiaro. Puoi indicare tu quale utilizzare, in base alla personalità del destinatario o al luogo dove andrà esposta l’opera, oppure puoi lasciare che sia echi moderni a guidarti nella scelta in base all’impatto grafico del progetto.
Comunica con echi moderni
Un volta raccolte tutte le informazioni scrivile a questo indirizzo progetti@echimoderni.it specificando a quale progetto vuoi partecipare, verrai ricontattato al più presto per iniziare il cammino verso il tuo alfabeto personale.