Partecipa al progetto Scrittura privata

Se vuoi entrare a far parte del progetto scrittura privata segui queste brevi istruzioni:

Scegli il testo
Qualsiasi cosa possa essere scritta può diventare la tua scrittura privata. Non ci sono limiti di lunghezza o tipologia.  Può essere un testo esistente (una canzone, una poesia, una citazione), oppure qualcosa che fa parte del proprio vissuto (date, parole o frasi che hanno un significato preciso, magari anche segreto), è quello che rappresenta che lo renderà prezioso.

Motiva la scelta
Racconta l’importanza del testo che hai scelto, i motivi che ti hanno portato a lui, quali significati racchiude, qual è il mondo a cui appartiene o rappresenta. È dall’elaborazione di queste informazioni che nasceranno l’impatto grafico, le scelte cromatiche (anche della cornice!) e stilistiche della tua scrittura privata.

Scegli le dimensioni
Il progetto prevede la possibilità di utilizzare due formati differenti (piccolo 140×140 mm oppure grande 228×228 mm), puoi scegliere tu quale utilizzare in base all’impatto desiderato oppure al luogo dove andrà esposta l’opera, oppure lasciare che sia echi moderni a suggerirti il formato ideale, in base all’impatto grafico del lavoro.

Comunica con echi moderni
Un volta raccolte tutte le informazioni scrivile a questo indirizzo
progetti@echimoderni.it specificando a quale progetto vuoi partecipare, sarai ricontattato al più presto per iniziare il cammino verso la tua scrittura privata.